Pro Plan

180,00910,00

Il piano di allenamento “Pro” è pensato per chi è alla ricerca di un servizio all-inclusive sartoriale e non vuole lasciare niente al caso. Questo piano è a numero chiuso ed è disponibile per un massimo di 10 atleti per ogni stagione.

Il livello di interazione tra il coach e l’atleta è quotidiano: contatti telefonici illimitati, analisi dati e feedback dell’allenamento giornalieri, studio delle caratteristiche delle gare in programma e pianificazione di strategia e integrazione nutrizionale.

L’analisi e la valutazione della composizione corporea tramite bioimpenziometria avviene mensilmente e sono previsti test di valutazione cycling e running da effettuarsi in sede con screening di valutazione della mobilità e della forza annesso. L’account Training Peaks Premium è incluso nel pacchetto.

Il piano è attivabile con durata mensile (€ 180,00 al mese) o semestrale (€ 150,00 al mese). In entrambi i casi il contributo deve essere versato in un’unica soluzione.

Il piano semestrale, oltre a prevedere una tariffa agevolata, da diritto a una scontistica riservata per partecipare alle sessioni di Endurance Bootcamp e permette la partecipazione ad allenamenti di gruppo guidati.

Svuota

COD: adv-coaching-1 Categoria:

Informazioni aggiuntive

Seleziona la durata:

1 mese, 6 mesi

Scroll to Top
×

Powered by WhatsApp Chat

×