Advanced Plan

100,00510,00

Il piano di allenamento “Advanced” è pensato per chi ha già maturato una certa esperienza negli sport di endurance (triathlon, ciclismo e podismo) e vuole migliorare la propria performance o, semplicemente, scoprire un nuovo metodo di programmazione atletica.

Il livello di interazione tra il coach e l’atleta è costante: feedback settimanali sulla piattaforma Training Peaks, due contatti telefonici mensili e, in caso di necessità, possibilità di variare il programma pianificato. Per questo piano è previsto l’utilizzo di messaggistica WhatsApp con frequenza settimanale.

I test di valutazione cycling e running possono essere eseguiti sia da remoto che in sede. Il piano comprende anche l’analisi e la valutazione della composizione corporea tramite bioimpedenzometria (BIA).

Il piano è attivabile con durata mensile (€ 100,00 al mese) o semestrale (€ 85,00 al mese). In entrambi i casi il contributo deve essere versato in un’unica soluzione.

Il piano semestrale, oltre a prevedere una tariffa agevolata, da diritto a una scontistica riservata per partecipare alle sessioni di Endurance Bootcamp e permette la partecipazione ad allenamenti di gruppo guidati.

Svuota

COD: adv-coaching Categoria:

Informazioni aggiuntive

Seleziona la durata:

1 mese, 6 mesi

Scroll to Top